NEWS

18 OTTOBRE 2015
TERZO PREMIO PER "L'OSPEDALE DELLE BAMBOLE" AL CONCORSO "CINQUE TERRE - GOLFO DEI POETI" - LE FOTO



17 SETTEMBRE 2015
TERZO PREMIO PER "L'OSPEDALE DELLE BAMBOLE" AL CONCORSO "CINQUE TERRE - GOLFO DEI POETI"

"L'ospedale delle bambole" ha ricevuto il terzo premio alla XXVIII edizione del Concorso Internazionale "CINQUE TERRE - GOLFO DEI POETI - SIRIO GUERRIERI".
La cerimonia si svolgerà a Porto Venere il 18 ottobre alle ore 15.00

02 MARZO 2014
ECCO A VOI "L'OSPEDALE DELLE BAMBOLE"

E' finalmente disponibile il mio terzo libro "L'ospedale delle bambole". Potete aquistarlo QUI in versione cartacea e e-book.

Per leggera l'anteprima, collegatevi QUI.

Di seguito la cover con la sinossi sulla quarta di copertina.




07 GENNAIO 2014
"L'OSPEDALE DELLE BAMBOLE" è PRONTO!

Il mio terzo libro, "L'ospedale della bambole" è finalmente pronto. Restate in contatto per ulteriori novità!

23 SETTEMBRE 2012
RECENSIONE DI CRISTINA GIUNTINI

Sul sito: http://www.sololibri.net/Le-stelle-di-vetro-Dino-Conversano.html è possibile leggere la bellissima recensione della blogger e amica Cristina Giuntini. Attenzione però: contiene alcuni spoiler della trama.

20 APRILE 2012
PAGINA FACEBOOK DEDICATA AI MIEI LIBRI

Clicca "Mi piace" sulla pagina Facebook dedicata ai miei libri: sarai aggiornato in tempo reale su tutte le ultime novità editoriali.



05 NOVEMBRE 2011
LE STELLE DI VETRO IN E-BOOKOltre alla versione economica a 5,99€, a partire
da oggi si può anche acquistare il mio libro in versione e-book a questo indirizzo: http://www.lulu.com/product/ebook/le-stelle-di-vetro/18616679
05 NOVEMBRE 2011
VERSIONE ECONOMICA A SOLE 5,99€

Da oggi puoi acquistare "Le stelle di vetro" in versione economica a sole 5,99€, pubblicata da Lulu a questo indirizzo: http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/le-stelle-di-vetro/18616288



23 LUGLIO 2010

"LE STELLE DI VETRO" VINCE LA GARA "MIGLIOR INCIPIT 2010"

Il mio secondo romanzo "Le stelle di vetro" vince la gara "Miglior incipit 2010" promossa dal sito Ilmiolibro.it. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno votato per me e che mi hanno appoggiato. Guarda i risultati qui.



22 LUGLIO 2010
NUOVA VESTE GRAFICA



Come avrete certamente notato il sito si è rinnovato, con una nuova veste grafica molto più fresca e semplice: spero che vi piaccia (o almeno possiate apprezzare lo sforzo, visto che in questo campo sono un perfetto dilettante!).
La novità più importante è il menu, spostato in alto al di sotto del titolo, in una posizione molto più visibile.
Intanto si è appena chiusa la gara degli incipit. Tra pochi giorni (forse già domani) conosceremo i risultati. INCROCIATE LE DITA PER ME!


30 GIUGNO 2010
GARA DEGLI INCIPIT 2010


L'incipit del mio secondo romanzo "Le stelle di vetro" è stato scelto dalla Scuola Holden diretta da Alessandro Baricco tra i 12 finalisti del concorso "Miglior Incipit 2010" promosso dal sito "Il mio libro" del gruppo editoriale Espresso.
Per votare seguire il seguente link: http://temi.repubblica.it/ilmiolibro-holden/?pollId=2093



10 APRILE 2010
PRESENTAZIONE C/O "E.O.I." DI SIVIGLIA (SPAGNA)

Giovedì 15 aprile alle ore 17.00 presso la "Escuela oficial de idiomas" di Siviglia, in Spagna, terrò una presentazione del mio libro nell'ambito della manifestazione "Puertas Abiertas" organizzata dall'Istituto, alla quale può partecipare tutta la cittadinanza. Alle 11.00 dello stesso giorno mi tratterrò inoltre per un'ora di conversazione su tematiche varie con i presenti.
La scuola si trova in Avenida doctor Fedriani n. 21.

Nessun commento: